NEWS

CORSISTI EBT AI MONDIALI DI CUCINA IN LUSSEMBURGO
Il GDA-Gruppo Decorazioni...  Continua...

CORSISTI EBT AI MONDIALI DI CUCINA IN LUSSEMBURGO

Il GDA-Gruppo Decorazioni Artistiche dell’Ente Bilaterale Turismo della Provincia di Venezia fa incetta di medaglie al Culinary World Cup in Lussemburgo.
Coordinato dallo Chef Executive Orlando Scaggiante e dai suoi validi assistenti, il Gruppo Decorazioni Artistiche anche quest’anno ai campionati mondiali di cucina di Lussemburgo non ha smentito le precedenti performances.
Ecco il grande risultato ottenuto dal team di cuochi della provincia di Venezia, da sempre allievi dei riuscitissimi corsi dell’EBT :

Medaglia d’oro ad Alessio Carretta e a Daniele Mariuzzo
Medaglia d’argento a Domenico Palazzo
Medaglie di bronzo a Claudio Fedrigo, Giovanni Berti e Simone Addis.
Menzione speciale anche a Loris Carraro ed Emrah Petriti.

Il risultato č davvero importante perché erano ben 56 i Paesi in gara e l’evento costituisce la piů importante manifestazione internazionale legata al mondo della cucina.
Complimenti a tutti !

OFFERTA
FORMATIVA

INFORMATICA
E MULTIMEDIA

LINGUE
STRANIERE

OSPITALITA' E
ACCOGLIENZA

 
SICUREZZA

 
SEMINARI

L’Ente che ha tra i suoi scopi sociali preminenti quello di favorire la crescita professionale dei lavoratori, propone un ampio ventaglio di offerte di elevata qualità, secondo una ripartizione territoriale e per tipologia di argomenti.
La proposta formativa è orientata al potenziamento del livello del servizio offerto attraverso l’aggiornamento dinamico degli operatori e l’approfondimento dell’organizzazione del lavoro in sintonia con l’utilizzo delle nuove tecnologie proposte nei diversi settori del mondo dell’accoglienza e del turismo in generale..

 

L’iscrizione ai corsi potrà essere effettuata:
a mezzo telefono al n. 041 532 12 53
- a mezzo fax al n. 041 531 47 23
- via mail all’indirizzo info@ebtprovinciavenezia.it

PARTECIPAZIONE AI CORSI E MODALITĂ€ DI ISCRIZIONE

 

All’atto di iscrizione per ogni corso ciascun partecipante sarà tenuto a versare un deposito cauzionale di euro 100,00 che verrà restituito successivamente a fronte di una frequenza pari all’80% del monte ore complessivo.

 

Si rammenta che il preventivo versamento della cauzione è requisito indispensabile per poter frequentare il corso.

 

Il versamento del deposito cauzionale dovrĂ  essere effettuato tassativamente almeno 10 giorni prima dell'avvio del corso, pena l'esclusione dallo stesso.

 

Ciascun socio potrĂ  iscriversi ad un numero massimo di 3 percorsi formativi e 6 seminari.

 

La cauzione del Corso di Alta Ristorazione ammonta a € 300,00.  

 

La restituzione della cauzione potrĂ  avvenire mediante accredito sul conto corrente bancario di ciascun partecipante, previa indicazione delle coordinate bancarie complete (codice IBAN) o a mezzo bonifico postale domiciliato, con possibilitĂ  di riscossione presso qualsiasi ufficio postale operante sul territorio nazionale.

Qualora non venisse raggiunta una frequenza pari all’80% del corso, il deposito cauzionale non verrà restituito e non verrà rilasciato l’attestato di partecipazione al percorso formativo.

Si precisa inoltre che i lavoratori dipendenti sono tenuti a comprovare la trattenuta all’EBT esibendo il foglio paga, mentre i datori di lavoro dovranno presentare dichiarazione sottoscritta dal consulente o dall’associazione di categoria dell’avvenuto versamento.

La data di inizio delle lezioni è prevista in modo inderogabile secondo i tempi definiti dagli organizzatori del corso, pertanto coloro che non si presentassero saranno sostituiti dai successivi iscritti in lista d’attesa.  

 

I nostri uffici presso la sede di Mestre in Viale Ancona 9, tel. 041 5321253 sono a disposizione per qualsiasi informazione o richiesta.

 


state navigando su: offerta formativa

credits